ASPETTA!
…ancora un passaggio…
La tua registrazione NON è ancora stata confermata.
Per confermare la tua partecipazione, clicca sul Bottone qui sotto.
...e non dimenticare di aggiungere l'evento al tuo calendario!
Cosa succede una volta che clicchi su questo bottone?
Si aprirà una chat diretta con Tutor che collabora con me – e che mi supporterà durante questo evento – il quale segnerà la tua presenza e ti darà un Benvenuto personale a questo appuntamento.
A presto,
Matteo Picchi

3 consigli semplici semplici (ma molto IMPORTANTI) per portare a casa il massimo da questo appuntamento:
- AZIONE 1: Segna questo appuntamento sul Calendario: sarebbe un peccato perdere anche solo un minuto di ciò che abbiamo preparato per te semplicemente perchè si sono accavallati degli impegni, sei d’accordo?
-
AZIONE 2: Se conosci altre persone - amici - che hanno in comune con te questa passione per il fitness, se ti va, invitali.
Condividere progetti e obiettivi futuri con altre persone simili a noi spesso è una marcia in più. E’ uno di quegli elementi che fa la differenza tra il raggiungere l’obiettivo con successo… e il rimanere uno dei tanti.
Condividi il link: https://www.corsieventi4sport.it/fitmasterclass-step-1a/ -
AZIONE 3:Ti invito ad iscriverti al gruppo che abbiamo creato proprio per questa occasione.
Avere le ambizioni che hai tu non è cosa da tutti, è quindi importante che fin da subito tu abbia la possibilità di confrontarti e farti contaminare da chi ha una mentalità e obiettivi simili ai tuoi. Entrando in questo Gruppo gratuito trovi persone come te. Accedi ora.