Art. 1 – NATURA ED ACCETTAZIONE DEI TERMINI DI SERVIZIO
Di seguito verranno esposti i termini e le condizioni dei servizi offerti agli utenti dalla società Progain s.s.d. a r.l. attraverso l’accesso e l’utilizzo del sito www.corsieventi4sport.it. Il Sito offre i servizi di formazione con corsi frontali e online nell’ambito sportivo riconosciuti dall’EPS Msp Italia ente riconosciuto dal CONI.

Art. 2 – PARTECIPAZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE
La partecipazione ai nostri corsi di formazione avviene a seguito di registrazione completa al corso di formazione richiesto.
La partecipazione ai corsi di formazione sarà certificata sia online, sia frontale in maniera tale da poter far riconoscere il proprio diploma tramite i sistemi di valutazione Europea Snaq.
Art. 3 – MODIFICA DI PARTECIPAZIONE
Si conferma che data la situazione di presenza coronavirus estesa in tutto il territorio nazionale, ci sia la possibilità ove sia possibile, di sostituire la data frontale con online per permettere il corretto svolgimento delle date pattuite.
Art. 4 – SALDO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Il saldo della quota di partecipazione avverrà prima dell’inizio del Corso di formazione direttamente con il metodo di pagamento scelto.
La mancata presenza al corso a cui ci si è iscritti implica l’automatica generazione di un credito verso Pro Gain s.s.d. a r.l. e vale come acconto per l’iscrizione ad un nuovo corso/evento a cui ci si deve iscrivere entro un anno pena l’annullamento del credito stesso.